Residenza d'epoca San Martino 29

Residenza d'epoca San Martino 29

San Martino 29 è posta al primo piano di un edificio storico nel centro di Siena, in Via San Martino 29 - da cui il nome della struttura.
L’ edificio risale probabilmente al XVII secolo; è stato completamente ristrutturato nei primi decenni dell'Ottocento dalla famiglia Cambi Gado, il cui stemma si trova tuttora nell'atrio del palazzo.
​​​​​​​Residenza d’ epoca ,,San Martino 29’’ gode su un lato di una bellissima vista sulla Piazzetta San Giusto e dall’altro si affaccia sul pittoresco Vicolo degli Orefici.

Nulla è stato lasciato al caso. Architetti e proprietari hanno curato personalmente ogni dettaglio. Gli ospiti avranno la possibilità di vivere in un luogo unico, nel cuore della città, con tutti i comfort moderni.

È un edificio di interesse storico, sottoposto al vincolo monumentale. I lavori di ristrutturazione sono stati svolti con grande rispetto e attenzione nel preservare l’autenticità degli elementi, recuperando e ripristinando gli affreschi originali, i pavimenti in cotto, gli infissi e le porte. A contrasto, il mobilio di design moderno crea un’elegante intesa tra antico e moderno.


Ci prendiamo cura di te :

  • aiutando organizzare un soggiorno indimenticabile
  • suggerendo/consigliando dove assaggiare piatti tipici toscani e senesi, dove prendere un buon caffè oppure il gelato
  •  organizzando una degustazione dei vini in una delle vicine cantine.
Mostra sulla mappa